La location

decor_web_white
decor_black
Mac Mahon 45 si trova nelle immediate vicinanze di Via Cenisio, Piazza Caneva e Piazza Diocleziano, nella zona nord-est di Milano e nella fascia fra il centro storico presso l’Arco della Pace e gli ambiti di rinnovamento urbano dopo piazza Firenze: una zona elegante e tranquilla, servita da ogni mezzo e vicina al centro.

Tra storia e cultura

decor_web_white
decor_black
Ben collegata alla zona Sempione, uno dei quartieri più chic di Milano, la parte di Mac Mahon 45 è caratterizzata da bei palazzi di recente costruzione con ampi spazi verdi all’interno. Un tempo cornice di diverse boutique di lusso, oggi gode della vicinanza con le nuove aree commerciali come il Portello e City Life. Appena prima di Principe Eugenio ha sede il Teatro Out-Off.

Vivere nel comfort di una zona ad alto tasso di servizi, tranquilla ed elegante pur essendo vicina al centro.

decor_black

Arte e musica sono di casa

decor_black
A pochi passi da qui c’è Villa Simonetta con il suo parco, che oggi è sede della Civica Scuola di Musica “Claudio Abbado”. Quasi di fronte alla Villa c’è la galleria di Lia Rumma, la più importante gallerista italiana di arte contemporanea, colei che espone le opere di Marina Abramovich. I residenti della zona hanno dato vita all’associazione “Vivi la Mac Mahon e Dintorni”, che ogni anno organizza la festa di quartiere.

COLLEGAMENTI Oltre allo storico tram 12 che porta in centro, ci sono gli autobus della circonvallazione e il passante alla stazione di Villapizzone.
Previous
Next
ESCLUSIVO
TRILOCALE

disponibilità box auto

L'ultima opportunità per scegliere Mac Mahon 45

advisor & broker